E-book – Ritorno dall’isola che non c’è

L’e-book Ritorno dall’isola che non c’è racconta il percorso di un laboratorio teatrale interculturale, fatto di collaborazione, scoperta, sorrisi, impegno e costruzione insieme. Il teatro è uno strumento potentissimo per dare voce alle emozioni e alle speranze e per sperimentarsi e mettersi in gioco. Insieme.

Questa pubblicazione digitale nasce dalla documentazione fotografica, a cura di Davide Saccà, di questo percorso degli ospiti della Comunità per l’inclusione sociale dell’Opera di Padre Marella e la Compagnia Teatro dell’Argine, l’ITC Teatro di San Lazzaro di Savena.

Queste pagine contengono ricordi, sogni, aspettative, affetti, difficoltà, emozioni, sorrisi, nostalgie e la costruzione di una comunità coesa e accogliente.

Clicca sulla foto per sfogliare l’ebook.

Buona lettura!

E-book