Vuoi aiutare il nostro piccolo museo?

Ti piacerebbe che organizzassimo iniziative, convegni, performance e approfondimenti qualificati sulla figura di Padre Marella? Vuoi aiutarci a coltivare la memoria viva di don Olinto Marella?

Puoi sostenerci in vari modi!

  1. Con una donazione alla campagna di crowdfunding RIPARTIRE INSIEME, poiché una parte della raccolta andrà a sostegno delle attività di conservazione della memoria, della ricerca e della diffusione di Padre Marella.
  2. Con una donazione all’Opera di Padre Marella, specificando che la donazione è per il Museo Olinto Marella.
    Puoi scegliere di donare:
    – sulla landing page dell’Ente
    – tramite bonifico bancario intestato a: Fraternità Cristiana Opera di Padre Marella Città dei Ragazzi CCB n° IT39M0888337070013000132049
    – tramite bollettino postale intestato a: Fraternità Cristiana Opera di Padre Marella Città dei Ragazzi – via dei ciliegi 6 – 40068 San Lazzaro di Savena (BO) CCP n° 835405
  3. Organizzando un evento privato o un evento aziendale presso il museo, scegliendo di devolvere un contributo per il mantenimento delle attività del museo. Contattaci!
  4. Promuovendo il nostro museo tra i tuoi amici, colleghi, familiari e conoscenti e invitandoli a richiedere una visita e fare una donazione per consentirci di proseguire e ampliare le attività!