Siamo molto felici di poterti accogliere e sappiamo che la visita non ti lascerà indifferente, ma anzi tornerai a casa con lo stupore di aver vissuto un’esperienza davvero unica.
E’ possibile visitare il Museo Olinto Marella previa prenotazione e successiva conferma da parte nostra, nelle giornate dal lunedì alla domenica e tra le 10 e le 20. Siamo comunque sempre disponibili a concordare visite anche in orari diversi.
Perché su prenotazione? La visita dura circa un’ora e viene condotta da una guida che può approfondire, su richiesta dei visitatori, alcuni aspetti del pensiero e della vita di don Marella, oltre che del museo stesso con le sue attività. Inoltre, stanti le caratteristiche delle sale al primo piano, è necessario organizzare le visite in base al numero di partecipanti. La visita è un’esperienza formativa in cui la tecnologia si mette a servizio dell’uomo. Le visite hanno un percorso prestabilito e i visitatori si immergono in un “mondo parallelo” e per loro rispetto non è possibile aggiungersi nel mezzo di una visita. Avrebbe poco senso per il percorso e non garantirebbe un servizio adeguato ai visitatori, che sono i grandi protagonisti di questa esperienza.
Tutti sono i benvenuti e ogni visita sarà garantita.
Per richiedere una visita puoi scrivere a museo@operapadremarella.it segnalando il numero di persone, l’età e il momento preferito per la visita tra:
– visite feriali
– visite serali
– visite festive.
Oppure, anche meglio, puoi utilizzare questo form. In entrambi i casi ti contatteremo per organizzare la visita!