Con grande piacere annunciamo un appuntamento speciale!
📣  Vi aspettiamo sabato 14 agosto per un un’apertura straordinaria serale, dalle 21 a mezzanotte. Ingresso gratuito.
Sarà possibile accedere al museo, nei tre diversi slot orari, fino al raggiungimento della massima capienza e sempre nel rispetto delle misure di contenimento del contagio (ricordare di indossare la mascherina, igienizzare le mani e adottare il corretto distanziamento).

Le visite guidate partono ogni ora (alle 21, alle 22 e l’ultima alle 23) e durano circa 50 minuti.

Se avete piacere di passare una serata estiva alternativa il museo Olinto Marella  sarà felice di aprirvi le sue porte.

Importante:

A seguito dell’approvazione del Decreto Legge recante  Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche, dal 6 agosto sarà possibile visitare il museo soltanto se in possesso di Green Pass (Certificazione Verde).
Sarà possibile accedere quindi solo se si è in possesso di:

1. certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), comprovanti l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 o la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)
  2. effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore)
  3. documento di identità.

Ringraziamo tutti i visitatori per la gentile collaborazione!

Dettagli evento
  • 14 Agosto 2021