Le città sono palcoscenico di legami, opportunità, abitudini, lavoro, studio, spaesamenti, esperienze, scoperte, amicizie. Le città in cui nasciamo, quelle in cui capitiamo, quelle che scegliamo e anche quelle che ci scelgono. Città fatte di strade, edifici, parchi, odori e ricordi.

Città fatte di persone. Persone che arricchiscono e plasmano il respiro delle città con il proprio vissuto, con le storie e le delusioni, con aspettative e desideri, con l’impegno e con il sentirsi fuori posto e col sentirsi finalmente a casa. Il progetto si conclude il 16 settembre 2023 alle 18:30 con una performance artistica all’interno di uno spazio verde pubblico, per dare vita a una narrazione multimediale e a un incontro tra narratore e spettatore. Un’occasione per raccontare la bellezza di essere umani ed esserlo INSIEME.

Dettagli evento
  • 16 Settembre 2023